…check in & check out?
Il giorno d’arrivo la camera è disponibile dalle ore 15.00 alle ore 20.00.
Per arrivi dopo le ore 21.00 mettiamo in conto € 60,00 all'ora iniziata.

Il giorno della partenza vi chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10.00.
Late check out su richiesta a pagamento a secondo della disponibilità!

… le camere singole?
Supplemento per single & persone che viaggiano sole da 0-100% a seconda della stagione & tipologia di camera.

… i bambini?
Le riduzioni sono valide per soggiorni in camera con due adulti paganti tariffa intera. Prezzo su richiesta
 
... il pernottamento con colazione?
A richiesta, presso l’Hotel st. anton, è possibile effettuare pernottamenti con sola colazione. In questo caso sarà applicata una riduzione di Euro 10,00 a persona al giorno. Naturalmente sarà a vostra disposizione il nostro ristorante à la carte! Purtroppo non possiamo applicare riduzioni in caso di pasti non consumati nella formula della mezza pensione.

… la macchina?
  • Un grande parcheggio garantisce la disponibilità di un posto macchina a tutti gli ospiti.
  • Garage sotterraneo al chiuso con accesso diretto all’Hotel a € 10,00 al giorno.

... cani /animali domestici?
A richiesta, i cani sono i benvenuti (in camere selezionati) al prezzo di 30,00 € al giorno (senza cibo e massimo due cani a camera). Vi preghiamo di portare con voi una cesta o una coperta e una museruola. Per motivi igienici gli animali non sono ammessi nel mondo “Vital”, sul prato, nel giardino e nella sala da pranzo. Non è consentito di lasciare da soli gli animali nelle stanze durante tutto il soggiorno. Ci riserviamo il diritto di addebitare un’eventuale pulizia finale.

...si può fumare?
La nostra struttura è un hotel non fumatori (a seguito della legge del 2005). Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di non fumare in camera – abbiamo posaceneri su tutte le terrazze e sul balcone di ogni camera.

... il servizio in camera?
Il nostro staff della sala sarà lieto di servirvi il cibo e le bibite in camera.

...la prenotazione?
Le prenotazioni sono vincolanti dal momento dell’invio di una conferma da parte dell’Hotel st. anton per fax, mail o posta. Contestualmente alla prenotazione è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria. La prenotazione fa fede ed è impegnativa a partire dal momento che l’Hotel st.anton l’ha confermata con una e-mail. Da qui in avanti valgono le condizioni di storno, anche se il versamento non è ancora avvenuto. Potete pagare sia con carta di credito online, oppure mediante bonifico bancario. Non possiamo purtroppo assumerci le spese del bonifico.

Le nostre coordinate bancarie:
Intestatario: Kompatscher Helmuth N. C/C 064 81300-3
Cassa di Risparmio/ Sparkasse Alto Adige: Filiale Castelrotto/ Codice bancario 6045-9
SWIFT CODE/BIC: CRBZ IT 2B 064 - IBAN: IT 21 A 06045 23100 000000081300
La prenotazione per entrambe le parti è vincolante. Non sono calcolate riduzioni per servizi non pretesi (esempio pasti non consumati).
Non possiamo, purtroppo, garantire la prenotazione del piano, della posizione o del numero della categoria di stanza da voi prenotata.

...il pagamento?
Potete pagare il conto con bancomat, VISA, Mastercard e bonifico bancario (solo in anticipo) oppure in contanti. Non accettiamo Diners e American Express.

...gli storni?  

Condizioni di disdetta per prenotazioni:
Uno storno è sempre fastidioso – per voi e per noi!
Per questo motivo vi ringraziamo per la comprensione se, in caso di disdetta, la caparra non sarà restituita e saranno addebitate le spese di cancellazione.

Le nostre condizioni di storno:
  • Fino a 30 giorni prima dell'arrivo non comportano alcun costo aggiuntivo, solo la caparra versata viene trattenuta.
  • La cancellazione della prenotazione da 29 a 14 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 50 % dei servizi prenotati.
  • La cancellazione della prenotazione  da 13 a 3 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 80 % dei servizi prenotati.
  • La cancellazione della prenotazione meno di 3 giorni prima della data d'arrivo : 100 % dei servizi prenotati.
  • In caso di non arrivo (no show) o arrivo tardivo l’intero importo concordato per tutto il periodo sarà conteggiato.
  • In caso di partenza anticipata sarà messo in conto l'intero importo concordato per tutti i giorni rimanenti prenotati.
In caso di cancellazione la caparra sarà trattenuta interamente dalla struttura ricettiva.

Consigliamo di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio. Questo vi proteggerà da eventuali disguidi.