…check in & check out?
Il giorno d’arrivo la camera è disponibile dalle ore 14.00
Il giorno della partenza vi chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10.00.
Late check out su richiesta a pagamento a secondo della disponibilità!

… le camere singole?
Supplemento per single & persone che viaggiano sole da 0-100% a seconda della stagione & tipologia di camera.

… i bambini?
che soggiornano in camera con due adulti paganti il prezzo intero
  • da 0,99 anni riduzione fino al 80%
  • 1-4,99 anni riduzione fino al 70%
  • 5-11,99 anni riduzione fino al 50%
  • da 12 anni riduzione fino al 20%
  • Sono a disposizione una sala giochi e un parco giochi per bambini, fasciatoi, seggioloni e lettini.

... il pernottamento con colazione?
A richiesta, presso l’Hotel st. anton, è possibile effettuare pernottamenti con sola colazione. In questo caso sarà applicata una riduzione di Euro 10,00 a persona al giorno. Naturalmente sarà a vostra disposizione il nostro ristorante á-la-carte! Purtroppo non possiamo applicare riduzioni in caso di pasti non consumati nella formula della mezza pensione.

… la macchina?
  • un grande parcheggio garantisce la disponibilità di un posto macchina a tutti gli ospiti
  • garage sotterraneo al chiuso con accesso diretto all’Hotel a € 10,00 al giorno.

... cani /animali domestici?
A richiesta, i cani sono i benvenuti al prezzo di 20,00 € al giorno (senza cibo). Vi preghiamo di portare con voi una cesta o una coperta e una museruola. Per motivi igienici gli animali non sono ammessi nel mondo “Vital”, sul prato, nel giardino e nella sala da pranzo. Possono entrare nella zona aperta al pubblico del nostro hotel, sia al mattino sia la sera. Ci riserviamo il diritto di addebitare un’eventuale pulizia finale.

...si può fumare?
La nostra struttura è un hotel non fumatori (a seguito della legge del 2005). Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di non fumare in camera – abbiamo posaceneri su tutte le terrazze e sul balcone di ogni camera.

... il servizio in camera?
Il nostro staff della sala sarà lieto di servirvi il cibo e le bibite in camera.

...la prenotazione?
Le prenotazioni sono vincolanti dal momento dell’invio di una conferma da parte dell’Hotel st. anton per fax, mail o posta. Contestualmente alla prenotazione è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria. La prenotazione fa fede ed è impegnativa a partire dal momento che l’Hotel st.anton l’ha confermata con una e-mail. Da qui in avanti valgono le condizioni di storno, anche se il versamento non è ancora avvenuto. Potete pagare sia con carta di credito online, oppure mediante bonifico bancario. Non possiamo purtroppo assumerci le spese del bonifico.

Le nostre coordinate bancarie:
Intestatario: Kompatscher Helmuth N. C/C 064 81300-3
Cassa di Risparmio/ Sparkasse Alto Adige: Filiale Castelrotto/ Codice bancario 6045-9
SWIFT CODE/BIC: CRBZ IT 2B 064 - IBAN: IT 21 A 06045 23100 000000081300
La prenotazione per entrambe le parti è vincolante. Non sono calcolate riduzioni per servizi non pretesi (esempio pasti non consumati).
Non possiamo, purtroppo, garantire la prenotazione del piano, della posizione o del numero della categoria di stanza da voi prenotata.

...il pagamento?
Potete pagare il conto con bancomat, VISA, Mastercard oppure in contanti. Non accettiamo Diners e American Express.

...gli storni?
Cambiamento delle condizioni di disdetta a causa del COVID-19:

Per prenotazioni già effettuate e nuove prenotazioni, le disdette entro 14 giorni dalla data di inizio soggiorno sono gratuite, per motivi inerenti al COVID19, come lock down nel paese o città di origine del cliente, per lock down in Alto Adige, per divieti di spostamenti se non urgenti, ecc.. Per acconti o caparre già versate si renderà un voucher per l'importo intero ottenuto come acconto o caparra per la prenotazione.


Condizioni di disdetta per prenotazioni, non inerenti a motivi di COVID 19:
Uno storno è sempre fastidioso – per voi e per noi!
Per questo motivo vi ringraziamo per la comprensione se, in caso di disdetta, la caparra non sarà restituita e saranno addebitate le spese di cancellazione.

Le nostre condizioni di storno:
  • Fino a 30 giorni prima della data di arrivo non è prevista alcuna penale, solo la caparra versata viene trattenuta.
  • In caso di disdetta fino a 14 giorni prima della data di arrivo : 50 % del prezzo totale convenuto.
  • In caso di disdetta fino a 3 giorni prima della data di arrivo : 80 % del prezzo totale convenuto.
  • In casa di Disdetta meno di 3 giorni prima della data di arrivo : 100 % del prezzo totale convenuto.
  • In caso di non arrivo (no show) o arrivo ritardato l’intero importo concordato per tutto il periodo sarà conteggiato.
  • In caso di partenza anticipata sarà messo in conto l'intero importo concordato per tutti i giorni rimanenti prenotati.

Consigliamo di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio. Questo vi proteggerà da eventuali disguidi