Vi invitiamo a scoprire il meraviglioso paesaggio del comprensorio dello Sciliar con l’Alpe di Siusi-Sciliar-Catinaccio e il laghetto di Fiè partendo dall’Hotel st. anton. Il nostro Hotel dista 1 km dal centro del paese in direzione della cabinovia Alpe di Siusi. Un marciapiede e un sentiero conducono al centro del paese. Il laghetto di Fiè dista 25 minuti a piedi oppure può essere raggiunto comodamente con un shuttle. L’Hotel st. anton – è il punto di partenza ideale per scoprire l’Alto Adige - i suoi monti, i laghi, le sue città e i suoi monumenti.


auto Arrivate in macchina?
Venendo da nord
Uscita autostrada A22 Chiusa - Altipiano dello Sciliar/Alpe di Siusi, SS12 fino a Ponte Gardena poi in direzione Alpe di Siusi, Siusi allo Sciliar (17 km) > Fiè allo Sciliar (22 km)
Venendo da sud
Uscita autostrada A22 Bolzano nord - Altipiano dello Sciliar/Alpe di Siusi, SS12 fino Prato Isarco poi in direzione Alpe di Siusi > Fiè allo Sciliar 15 km
   
bus
Arrivate in autobus?
Da Bolzano ogni mezz’ora parte un autobus per Fiè. Saremo lieti di fornirvi maggiori informazioni. Contattateci!
   
zug
Arrivate in treno?
I treni IC ed EC fermano a Bolzano. Possibilità di trasferimento con moderni autobus di linea con fermata all’Hotel st. anton.
   
flugzeug
Volete raggiungere l’Alto Adige in aereo?
È facile ed economico raggiungere l’Alto Adige con il servizio di bus navetta attivo tutto l’anno dagli aeroporti di Verona, Bergamo, Milano, Venezia, Treviso, Innsbruck e Monaco. Siamo lieti di fornirvi maggiori informazioni. Contattateci!

logo-suedtirol.ch